Home » News » Federica Bensi: chi è, età, Instagram e carriera della finalista di All Together Now

Federica Bensi: chi è, età, Instagram e carriera della finalista di All Together Now

Pubblicato il
Federica Bensi

Federica Bensi è una delle finaliste di All Together Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Questa sera, giovedì 20 giugno 2019, in prima sera tv andrà in onda la finalissima del programma ed in attesa di scoprire il vincitore di questa edizione, ecco chi è Federica Bensi: curiosità, lavoro, Instagram e vita privata della giovane cantante.

Federica Bensi: anni, vita privata e curiosità

Federica Bensi è una giovane cantante di 23 anni. Prima di partecipare al programma Mediaset All Together Now l’abbiamo vista apparire in altri format televisivi tra cui “Io canto” all’età di 15 anni e “The Voice of Italy” nel 2014 insieme al coach Piero Pelù.

La sua grande voce le ha permesso di arrivare fino alla finale di All Together Now e questa sera la vedremo esibirsi insieme a tutti gli altri finalisti dello show. Federica è originaria di Piombino e nutre la passione per la musica fin da bambina.

A soli 3 anni ha dovuto lottare contro un tumore al rene ed ora fortunatamente sta bene. Lavoro in uno studio di doppiaggio a Roma e, secondo le ultime indiscrezioni, la bella cantante è felicemente fidanzata. Sul suo profilo Instagram ufficiale @fedelabensi è possibile guardare alcune sue esibizioni e momenti di backstage che si diverte a condividere con i propri seguaci.

Impostazioni privacy