Home » News » Federica Cappelletti: chi è la moglie di Paolo Rossi, età, lavoro, vita privata, figlie, Live Non è la D’Urso

Federica Cappelletti: chi è la moglie di Paolo Rossi, età, lavoro, vita privata, figlie, Live Non è la D’Urso

Pubblicato il
Federica Cappelletti

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata (l’ultima del 2020) di Live- Non è la D’Urso. Questa sera, domenica 20 dicembre, Barbara D’Urso accoglierà in studio Federica Cappelletti, vedova dell’ex calciatore Paolo Rossi. Tra gli argomenti trattati ci sarà la malattia di Pablito e la vergogna del furto nella sua abitazione mentre erano in corso i funerali. 

Federica Cappelletti: chi è la moglie di Paolo Rossi, età, lavoro

Federica Cappelletti è nata a Perugia il 10 giugno del 1972 sotto il segno dei Gemelli e ha due lauree: una in Lettere Moderne, l’altra in Scienze della Comunicazione. Nella vita è una giornalista e ha collaborato con diversi quotidiani, tra questi La Nazione. 

Federica Cappelletti: Paolo Rossi, matrimonio, la morte del campione

Federica Cappelli si è innamorata e ha sposato, nonostante i 16 anni di differenza, l’ex calciatore Paolo Rossi nel 2010 a Roma. La coppia ha due figlie: Maria Vittoria e Sofia Elena.  Paolo Rossiclasse 1956, è stato stroncato a 64 anni da un male incurabile, il 10 dicembre scorso.  

Impostazioni privacy