Home » News » Federica Lepanto: chi è, età, vita privata e Instagram della tentatrice di Temptation Island 2019

Federica Lepanto: chi è, età, vita privata e Instagram della tentatrice di Temptation Island 2019

Pubblicato il
Federica Lepanto

Federica Lepanto è una delle tentatrici di Temptation Island 2019. La giovane, già nota per aver vinto il Grande Fratello 14, sarà tra i protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

In onda da questa sera, Temptation Island 2019 promette una nuova edizione ricca di colpi di scena. In attesa della prima puntata di Temptation Island 2019, ecco chi è Federica Lepanto.

Federica Lepanto: chi è, anni e profilo Instagram

Federica Lepanto è tra i concorrenti di Temptation Island 2019 in veste di tentatrice. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 torna ora in tv per un nuovo reality show, “disturbando” i 12 partecipanti che formano le 6 coppie in gara.

Da qualche tempo Federica si era allontanata dal piccolo schermo di casa per dedicarsi al suo lavoro come modella e web influencer. Il suo profilo Instagram ufficiale @fedelepantoreal conta circa 300mila follower ed è considerata una delle influencer italiane più amante dal pubblico.

Federica Lepanto è nata il 5 febbraio 1993 a Salerno e si è trasferita a Roma fin da giovanissima per dedicarsi ad un lavoro nel mondo dello spettacolo e della moda, sue grandi passioni. Dopo la vittoria al GF 14, Federica ha proseguito la carriera lavorando online tramite il suo profilo Instagram. Attualmente la ragazza è single ed è alla ricerca di un nuovo ragazzo.

Impostazioni privacy