Home » News » Federica Nargi: chi è, età, carriera, vita privata, figlie, Alessandro Matri

Federica Nargi: chi è, età, carriera, vita privata, figlie, Alessandro Matri

Pubblicato il

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 16 maggio, verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Federica Nargi e al suo compagno Alessandro Matri. 

Federica Nargi: chi è, età, carriera

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio del 1990 da Claudio e Concetta, originari rispettivamente di Castelvetere sul Calore e Boscoreale. Federica sin da piccola ha frequentato una scuola di danza e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2007 si è classificata all’undicesimo posto a Miss Italia, per poi diventare velina di Striscia la Notizia nel 2008 con l’amica e collega Costanza Caracciolo. Insieme hanno anche partecipato nel 2012 alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express. 

Nel 2011 Federica ha debuttato al cinema recitando nel film di Massimo Morini Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4. 

Modella, testimonial di diversi brand, ma anche conduttrice. Inoltre, nel 2017 la Nargi ha partecipato come guest-star al programma di Italia 1 Big Show condotto da Andrea Pucci. 

Federica Nargi: la vita privata, Alessandro Matri

Federica Nargi dal 2009 è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha due figlie: Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nata nel 2019. 

 

Impostazioni privacy