Home News Federico Fashion Style: chi è, anni, cognome, carriera, vita privata, Instagram, Live-Non...

Federico Fashion Style: chi è, anni, cognome, carriera, vita privata, Instagram, Live-Non è la D’Urso

Torna l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso.  E’ tutto pronto per un’altra puntata choc in onda questa sera, domenica 20 settembre, su Canale 5 a partire dalle 21:25. Al timone sempre la padrona di casa Barbara D’Urso. In studio il parrucchiere Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style,  se la dovrà vedere con le cinque agguerritissime sfere.

Federico Lauri è sempre più conteso non solo come parrucchiere – sia delle dive che delle donne che almeno che per una volta vogliono sentirsi tali – ma anche dalle trasmissioni Tv. Dopo essere stato ospite, il 18 settembre, di una puntata di “Bake Off” su Real Time, dove ha vestito i panni di giudice d’onore (riuscendo anche a cucinare un dolce), questa sera sarà su Canale 5. Conosciamolo meglio…

Leggi anche: Federico Fashion Style sempre più personaggio Tv: domani ospite Vip di ‘Live non è la D’Urso’

Federico Lauri: chi è, anni, carriera

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è un noto Hair Stylist originario di Anzio. E’ nato il 5 ottobre del 1989 ad Anzio ed è conosciuto per essere il parrucchiere dei vip. Famosi i suoi saloni ad Anzio, Milano e Roma. Federico è anche il protagonista del programma in onda su Real Time “Il Salone delle Meraviglie”. 

Ha iniziato la sua brillante carriera fin da giovanissimo e poco dopo aver compiuto i 18 anni ha aperto il suo primo salone ad Anzio. 

Leggi anche: Federico Fashion Style, dal salone di Anzio a YouTube: la sua nuova canzone è già un tormentone estivo, ‘Troppo Top!’

Federico Lauri: vita privata, figlia, Instagram

Federico Lauri è innamoratissimo di Letizia e dall’unione è nata nel 2017 la figlia Sophie Maelle. 

Su Instagram Federico è seguitissimo, vanta 1 milione di followers. Questo è il suo profilo ufficiale: @federico_fashion_style

Federico e il Covid-19

Anche Federico Fashion Style, così come tanti vip, ha dichiarato di aver contratto il Covid-19 una volta rientrato dalle sue vacanze in Sardegna.  Ad annunciare la positività lo stesso hairstylist con un post su Instagram. Ed è sempre su Instagram che ha poi dichiarato di essere ‘uscito da questo tunnel scuro’. 

Dopo la notizia della sua positività al Covid-19, Federico Lauri – che ha vissuto l’isolamento nella sua casa di Anzio – aveva provveduto a far chiudere il ‘Salone delle Meraviglie’, ovvero il negozio di Anzio, che è l’unico salone tra i tre (Roma, Milano e appunto Anzio) che Federico Fashion Style aveva frequentato prima delle sue vacanze in Sardegna. Il locale, dopo la chiusura, è stato sanificato mentre tutto il personale ha effettuato i tamponi.