Home » News » Federico Fashion Style su Instagram: «Finalmente sono uscito da questo tunnel scuro»

Federico Fashion Style su Instagram: «Finalmente sono uscito da questo tunnel scuro»

Pubblicato il
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, alias Federico Lauri, non è più positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale nelle ore scorse. 

Federico Fashion Style, finito l’incubo del Coronavirus

«Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia….sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro…», scrive Federico Lauri su Instagram. «Da questa esperienza ho capirò molte cose ad esempio i veri valori della vita, che la felicità e’ anche in un piccolo gesto, che la vita è una e che nella vita non si deve dare nulla per scontato! Io che ci sono passato in prima persona voglio dire pubblicamente che la superficialità alcune volte come mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all’aperto dove c’è assembramento di persone non deve mai più capitare!… sono stato anche fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera….ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia! Grazie per tutti i supporti morali che mi avete regalato con sms standomi vicino e facendomi anche per un momento non pensare a questo brutto virus! Federico. #covid_19»

https://www.instagram.com/p/CFHRU5wHbwp/

Il contagio in Sardegna

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, era risultato positivo al Covid-19 dopo essere rientrato dalle sue vacanze in Sardegna. Ad annunciare la positività era stato lo stesso hairstylist con un post su Instagram. 

«Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state in contatto con me…ho contratto il Covid-19. Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se lì avevo fatto il test ed era negativo. A Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo. Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati’», questo il suo messaggio postato lo scorso 24 agosto.

Dopo la notizia della sua positività al Covid-19, Federico Lauri – che ha vissuto l’isolamento nella sua casa di Anzio – aveva provveduto a far chiudere il ‘Salone delle Meraviglie’, ovvero il negozio di Anzio, che è l’unico salone tra i tre (Roma, Milano e appunto Anzio) che Federico Fashion Style aveva frequentato prima delle sue vacanze in Sardegna. Il locale, dopo la chiusura, è stato sanificato mentre tutto il personale ha effettuato i tamponi.

Impostazioni privacy