Home » News » Federico Rossi: chi è, età, carriera, Benji & Fede, chi è la fidanzata Paola Di Benedetto, altezza, Instagram, Pesche

Federico Rossi: chi è, età, carriera, Benji & Fede, chi è la fidanzata Paola Di Benedetto, altezza, Instagram, Pesche

Pubblicato il
Federico Rossi chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi, i due innamorati e belli come non mai racconteranno a Silvia Toffanin la loro splendida storia d’amore. 

Federico Rossi: chi è, età, carriera

Federico Rossi è nato il 22 febbraio del 1994 a Modena, figlio di Morena e Mirko. Federico ha perso il padre nel 2016 a causa di una grave malattia. Al padre, a cui era molto legato, ha dedicato il singolo ‘Buona fortunata’ uscito nel 2017. Federico si è fatto conoscere grazie al duo Benji & Fede, che però nel 2020 si è sciolto. 

Benji e Fede si sono conosciuti attraverso Internet il 10 dicembre 2010: diventano inizialmente famosi su Youtube dove cantano cover di canzoni famose. Sono entrambi originari di Modena. Nel 2014 si sono presentati alle selezioni delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, ma non sono stati accettati. Nel 2015 pubblicano il loro album di debutto intitolato 20.05: da lì hanno collezionato un successo dietro l’altro, per poi decidere di proseguire la loro carriera da solisti. 

Federico Rossi: la vita privata, Paola Di Benedetto

Federico Rossi( classe ’94) è fidanzato con Paola Di Benedetto, modella ed ex madre natura di Ciao Darwin. I due sono giovanissimi e innamorati. Sui social tanti gli scatti che li ritraggono insieme. 

Federico Rossi: social, Instagram

Su Instagram Federico Rossi è seguitissimo: vanta 1,7 mila followers. 

 

Impostazioni privacy