Home » News » Fernanda Lessa: chi è, età, vita privata, carriera e storia dell’ex modella

Fernanda Lessa: chi è, età, vita privata, carriera e storia dell’ex modella

Pubblicato il
Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è una ex top model che nella puntata di oggi di Verissimo sarà ospite di Silvia Toffanin per raccontare di alcuni episodi personali che le hanno segnato la vita tra cui la morte del figlio poco dopo il parto.

Fernanda Lessa è nata il 15 aprile 1977 a Rio de Janeiro ed ha lavorato fin da giovanissima come modella, la sua carriera è iniziata in Brasile ed è proseguita poi a New York per poi sbarcare in Europa dove ha calcato le passerelle delle principali sfilate di moda a Parigi e a Milano.

Fernanda Lessa: vita privata, fidanzato e curiosità

L’ex modella Fernanda Lessa ha avuto una lunga relazione con il bassista dei Subsonica Davide Dileo. Nel corso di questa relazione sono nati i figli Lua Clara e Ira Marie. Conclusa questa relazione, la bella modella oggi 41enne ha incontrato l’attuale marito Luca Zocchi con il quale si è sposato nel 2017 a Cumiana (Torino).

Nel corso della sua carriera da modella, così come dichiarato dalla stessa Lessa in alcune interviste, per mantenere il fisico magro ha fatto uso di droghe che l’hanno portato a vivere un periodo davvero difficile. Fortunatamente Fernanda Lessa è riuscita ad uscire da questo brutto periodo della sua vita grazie alla presenza dell’ex ragazzo Dileo, delle figlie e del marito Zocchi. Fernanda Lessa è alta 1,78 m e pesa circa 60 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @fernanda_lessa__ e conta circa 27.700 seguaci.

Impostazioni privacy