Home » News » Festa del Cinema Sotto le Stelle, cinema e musica al Castello Colonna di Genazzano

Festa del Cinema Sotto le Stelle, cinema e musica al Castello Colonna di Genazzano

Pubblicato il

‘Festa del Cinema sotto le stelle’, si è chiusa ieri la rassegna di eventi d’estate, tra cinema e musica, del Museo Atelier presso lo splendido Castello Colonna di Genazzano, alla presenza di star del cinema e del pubblico intervenuto.

cinema sotto le stelle
Simone De Bianchi

Festa del Cinema Sotto le Stelle, l’evento al Castello Colonna

L’iniziativa è stata curata da Davide Fontana, Presidente Ueci Roma Capitale ed Area Metropolitana, con la direzione artistica di Francesca Piggianelli, Presidente dell’Associazione Culturale Romarteventi ed il supporto del Comune di Genazzano e del Sindaco Alessandro Cefaro, con l’Assessore alle Culture Massimiliano Lucci.

cinema sotto le stelle
Francesca Piggianelli, Sindaco Celori, Carol Maritato

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento cinematografico: la D&G Service Gruppo Spinelli, Mater Cremazioni marchio del gruppo Italgeco Scarl e Darwin Revolution abbigliamento. 

cinema sotto le stelle
Sindaco, Marra, Zampaglione

 

Francesca Piggianelli. Massi Farina

Una rassegna dedicata al nuovo cinema italiano

Un programma con anteprime, rassegna dedicata al nuovo cinema italiano ed ai grandi del cinema con la presenza di registi, attrici, attori, produttori e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per un incontro con il pubblico. Inoltre sono stati proiettati anche film di grande successo internazionale.

cinema sotto le stelle
Eleonora Ivone, Angelo Longoni

Numerosi gli ospiti dei migliori film della stagione, tra cui Ricky e Gianmarco Tognazzi, Franco Nero, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Federico Zampaglione, Giglia Marra, Pier Giorgio Bellocchio, Roberto Cipullo, Eleonora Ivone.

E poi Angelo Longoni, Livia Bonifazi, Franco Angeli, Francesco Apolloni, Pierluigi Di Lallo, Daniela Giordano, Riccardo Graziosi, Alessandro Gatto, Pierfrancesco Campanella, Simone De Bianchi.

Roma Videoclip in Tour, lo speciale

Inoltre è stato presentato lo Special Roma Videoclip in tour, con la proiezione di alcuni videoclip indie in presenza degli artisti e registi, tra cui Francesco Celletti, Carol Maritato, Massi Farina, Melanya.

Ospiti d’eccezione Violante Placido, il regista Massimiliano D’Epiro ed il piccolo Vasco, figlio della coppia, presente nel nuovo videoclip che sarà premiato alla prossima edizione del Roma Videoclip, dal titolo “Tu stai bene con me”.

Insomma, un grande successo acclamato dal pubblico con incontri di cinema e musica, in una suggestiva location alle porte di Roma, che ha incantato tutti.

Zampaglione e co
Andreozzi, Vado con fan
D’Epiro e Placido
Cinema sotto le stelle
Francesco Celletti, Eugenio Picchiani
cinema sotto le stelle
Pierfrancesco Campanella

 

 

cinema sotto le stelle
Massimiliano D’Epiro e Violante Placido
cinema sotto le stelle
Franco Nero premio
Pier Giorgio Bellocchio
Ricky Tognazzi

 

cinema sotto le stelle
Andreozzi,,Vado

 

cinema sotto le stelle
Franco Angeli e Livia Bonifazi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivederci alla prossima edizione! 

(ph Marco Bonanni, Pitta Zalocco)

 
 
 
 
 
Impostazioni privacy