Home » News » Fiamme divorano una scuola a Torrevecchia: I VIDEO e le FOTO dell’orrore

Fiamme divorano una scuola a Torrevecchia: I VIDEO e le FOTO dell’orrore

Pubblicato il
Fiamme divorano una scuola

Roma. Nella notte una scuola a Torrevecchia è stata completamente avvolta dalle fiamme. Si tratta della struttura scolastica dedicata al nome di Alberto Sordi, che si trova precisamente a via Taggia. Le fiamme che l’hanno colpito sono state in grado di distruggere tutta la palestra dopo aver danneggiato anche il primo piano dell’edificio. Ora gli operanti l’hanno chiuso in attesa di lavori di ristrutturazione che a quanto affermano alcune indiscrezioni dovevano prender piede da anni ormai.

Leggi anche: Rientro a scuola dopo Natale 2021, tutte le nuove regole: cosa cambia per tamponi, mascherine e Dad

Incendio in una scuola a Torrevecchia

La chiamata è pervenuta ai vigili del fuoco poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 1 gennaio. Ad aver preso fuoco per primo, pare sia stato il tetto della suddetta palestra scolastica, fatto in legno e quindi assolutamente in grado di fomentare le fiamme per tutto l’edificio. Sul posto sono quindi intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e gli agenti del commissariato Aurelio di polizia. Da accertare le cause dell’incendio. Nessuna ipotesi è esclusa, dal fuoco accidentale al lancio di un petardo nella notte. Per ora la palestre è giudicata inagibile.

Leggi anche: Roma, terrore in una palazzina: scoppia un incendio, appartamento completamente distrutto dalle fiamme

Le foto e il video dell’incendio 

Le foto e i video si riferiscono all’incendio che ha colpito nelle ultime ore la scuola a Torrevecchia (PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE QUI). Dalle immagini è possibile comprendere la vasta portate dell’incendio sicuramente fomentata dalla superficie in legno del tetto della palestra. Da qui presumibilmente sarebbero partire le fiamme che poi hanno divorato l’interno primo piano. Le foto provengono da Facebook:

Impostazioni privacy