Home » News » Filippo Nardi: chi è, età, carriera, vita privata, figlio, ex moglie, Grande Fratello Vip, Instagram

Filippo Nardi: chi è, età, carriera, vita privata, figlio, ex moglie, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
Filippo Nardi

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera, venerdì 18 dicembre su Canale 5.  In quest’articolo informazioni e curiosità sul nuovo concorrente Filippo Nardi, che ha fatto ingresso nella casa venerdì scorso. 

Filippo Nardi: chi è, età, carriera

Filippo Nardi è un disc jockey e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. E’ nato a Londra il 30 maggio del 1969 e dopo aver esordito nella seconda edizione del Grande Fratello, Filippo ha partecipato a diversi programmi televisivi. Nel 2001 è entrato nella casa più spiata d’Italia, ma ha abbandonato il gioco dopo 13 giorni per blasfemia. Dopo questa turbolenta partecipazione, Nardi ha preso parte alla trasmissione Chiambretti c’è e tra il 2002 e il 2003 è entrato a far parte del cast de Le Iene. Nel 2018 ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi e l’anno seguente ha condotto il mini reality Saranno famosi. 

Filippo Nardi: vita privata, gli amori

Filippo Nardi ha alle spalle un matrimonio con Benedetta Dolfi. Dall’unione è nato il figlio, Zachary. Attualmente il disc jockey sembra essere single: della sua vita privata si sa veramente poco perché è molto riservato. 

Filippo Nardi: dove seguirlo sui social, Instagram

Filippo Nardi su Instagram è seguitissimo. Con il suo account ufficiale (@filipponardiofficial) vanta 131 mila followers. 

Impostazioni privacy