Home » News » Film in uscita al cinema il 16 novembre: tutti i trailer della settimana

Film in uscita al cinema il 16 novembre: tutti i trailer della settimana

Pubblicato il

I fan del DC Extended Universe possono finalmente festeggiare l’uscita di Justice League, che arriva nelle sale italiane accompagnato da delle recensioni internazionali tutto sommato positive. C’è spazio anche per l’imperdibile opera prima di Andy Serkis “Ogni tuo respiro” con dei meravigliosi Andrew Garfield e Claire Foy. Il pubblico italiano potrà anche apprezzare “La Signora dello Zoo di Varsavia” con Jessica Chastain, la commedia tratta da una storia vera campione al box-office americano The Big Sick e La Casa di Famiglia con uno degli attori italiani del momento come Lino Guanciale. Guarda su TalkyMedia lo speciale con i trailer della settimana!

Film in uscita | Il trailer di Justice League

Da oggi al cinema, Justice League è il nuovo film del DC Extended Universe diretto da Zack Snyder (300, Batman V Superman). Questa volta Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) e Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) raccolgono supereroi per creare una squadra che salvi il mondo.

Film in uscita | Il trailer di The Big Sick

Oggi al cinema, The Big Sick è una commedia romantica diretta da Michael Showalter (APPuntamento con l’@more, Hello, My Name Is Doris). Il protagonista è Kumail (Kumail Nanjiani), un giovane comico di origini pakistane, la cui famiglia musulmana cerca di fare sposare con una ragazza della stessa nazionalità. Entra però a contatto con una ragazza caucasica e non musulmana, Emily (Zoe Kazan), con la quale instaura una relazione di cui però tiene all’oscuro i propri genitori…

Film in uscita | Il trailer de La Signora dello Zoo di Varsavia

Tratto da una storia vera, La Signora dello Zoo Di Varsavia in uscita oggi al cinema è diretto da Niki Caro (North Country – Storia di Josey, McFarland, USA). Durante l’invasione tedesca della Polonia, nel pieno della seconda guerra mondiale, seguiamo Antonina Żabińska (Jessica Chastain) e suo marito Jan (Johan Heldenbergh), che è direttore dello Zoo di Varsavia, che proteggono dai nazisti centinaia di ebrei.

Film in uscita | Il trailer de La Casa di Famiglia

Da oggi al cinema, La Casa di Famiglia è una commedia diretta da Augusto Fornari. Sono protagonisti 4 fratelli, Alex (Lino Guanciale), Fanny (Matilde Gioli),  Oreste (Stefano Fresi) e Giacinto (Libero De Rienzo), che decidono di vendere la casa del padre, da anni in coma irreversibile, per problemi economici accusati da Alex. La svuotano e la vendono, ma le vicende prendono una piega inaspettata quando il loro papà si risveglia…

Film in uscita | Il trailer di Ogni Tuo Respiro

Andy Serkis dirige Ogni Tuo Respiro, un film biografico tratto da una storia vera, da oggi al cinema. A interpretare il protagonista è il candidato all’Oscar Andrew Garfield, nei panni di Robin Cavendish, un attivista britannico che contribuisce ad aiutare disabili e malati, lui stesso paralizzato a causa della poliomielite.

Film in uscita | Il trailer di The Broken Key

Da oggi al cinema, The Broken Key è un film diretto da Louis Nero (Il Mistero di Dante, Rasputin) con Rutger Hauer (Prof. Adrian Moonlight), Christopher Lambert (Conte F. Rosazza), Geraldine Chaplin (Donna della Torre), William Baldwin (Frate Hugo), Michael Madsen (Tullio DeMarco) e Franco Nero (Hiram Abif). È ambientato in un futuro distopico in cui la carta è diventata un bene raro, per cui stampare è vietato e tutte le informazioni si trovano in una rete di dati.

Rimanete aggiornati su tutte le novità a tema cinema seguendoci su Facebook: Talky Movie.

Impostazioni privacy