Home » News » Fino all’ultimo battito, stasera 30 settembre in tv: cast, dove è stato girato, quante puntate sono, episodi, quando va in onda

Fino all’ultimo battito, stasera 30 settembre in tv: cast, dove è stato girato, quante puntate sono, episodi, quando va in onda

Pubblicato il
Ascolti tv giovedì 28 ottobre 2021 Fino all'ultimo battito

Dopo il debutto della scorsa settimana e il successo ottenuto con la prima puntata, torna questa sera su Rai 1 la fiction Fino all’ultimo battito, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi. 

Fino all’ultimo battito, stasera 30 settembre in tv: anticipazioni episodi 

Negli episodi di questa sera, Cosimo Patruno è riuscito a evadere e far perdere le sue tracce, ma il PM Pansini è convinta che dietro tutto questo ci sia un basista che si trova all’interno dell’ospedale e che ha consentito la fuga dell’uomo. Diego freme e Rosa è preoccupata che Cosimo fuori dal carcere possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa evidente, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere ormai prigioniero, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale: Diego sente che prima di consegnarsi deve salvarla la vita. Ma il padre di Vanessa, che ha saputo del trapianto di Paolo, inizia a sospettare di Diego e ne parla all’ispettore Santoro. 

Fino all’ultimo battito, prossima puntata e quanti episodi sono?

Nel cast della fiction diretta da Cinzia TH Torrini troviamo: Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. Sono 12 gli episodi che terranno compagnia al pubblico di Rai 1 per sei serate, che saranno poi disponibili sulla piattaforma RaiPlay. 

Impostazioni privacy