Home » News » Fisco e famiglia, le risposte dell’esperto alle vostre domande su bonus, incentivi, scadenze e molto altro. Invia una mail ora

Fisco e famiglia, le risposte dell’esperto alle vostre domande su bonus, incentivi, scadenze e molto altro. Invia una mail ora

Pubblicato il
Risparmio denaro con l'erogazione del bonus draghi anche ad altri lavoratori

Sul Corriere della Città è in arrivo la nuova rubrica “Fisco & famiglia” che vi permetterà di conoscere le risposte alle domande più frequenti su temi quali incentivi fiscali, bonus, scadenze e molto altro.

Non solo: avrete la possibilità di inviare le vostre domande all’indirizzo di posta elettronica redazione@ilcorrieredellacitta.it e ricevere assistenza dal nostro esperto. La rubrica, salvo circostanze particolari, avrà cadenza settimanale. 

Fisco e Famiglia: l’esperto de Il Corriere della Città per rispondere ai vostri quesiti

Massimiliano Casto, 49 anni, è un commercialista, consulente del lavoro nonché economista d’impresa con tre studi professionali (Catania, Noto e Roma). 

Sarà lui a rispondere alle vostre domande sul fisco e sui temi economici che più stanno a cuore alle famiglie – specie durante questa emergenza sanitaria – quali bonus, incentivi, sgravi e molto altro ancora. 

Casto annovera numerose collaborazioni e alterna gli studi e il lavoro con l’attività di ricerca e continuo aggiornamento professionale. E’ CTU Consulente del Tribunale di Siracusa, collaboratore di “Avvenire” e, in qualità di esperto, con Romasette per una rubrica sulle medesime tematiche.

 

 

Impostazioni privacy