Home » News » Fiumicino: appello per ritrovare Margherita, splendida gatta dagli occhi eterocromi

Fiumicino: appello per ritrovare Margherita, splendida gatta dagli occhi eterocromi

Pubblicato il

Una splendida gatta bianca dal pelo lungo e dagli occhi due incredibili colori diversi, azzurro e giallo: è Margherita, la micia scomparsa dalla sua abitazione a Fiumicino il 10 marzo.

La sua proprietaria, disperata, ha affisso volantini ovunque per ritrovarla e ora si affida anche alla diffusione del suo appello sul web per raggiungere il numero più elevato possibile di persone che possano aiutarla a riportare a casa Margherita.

La proprietaria della gatta, che offre una sostanziosa ricompensa, è a disposizione di chiunque volesse approfondire con lei i dettagli della misteriosa scomparsa di questa bella – peraltro inconfondibile per le sue caratteristiche, micia bianca che risponde al nome di Margherita – al numero di cellulare che compare sul volantino.

“Da sabato 10 marzo 2018 pomeriggio la mia gatta Margherita è scomparsa. Non è solita allontanarsi dalla sua abitazione e dal giardino. Ha il pelo bianco, lungo, un occhio verde e un occhio celeste, circa 5 anni, sterilizzata. Zona Trincea delle Frasche / ViaB. Volpato Fiumicino (RM)”

Impostazioni privacy