Home » News » Fiumicino, autista per un giorno: noleggiava ai clienti senza averne il titolo. Sanzione salata

Fiumicino, autista per un giorno: noleggiava ai clienti senza averne il titolo. Sanzione salata

Pubblicato il
Fiumicino, autista per un giorno: noleggiava ai clienti senza averne il titolo. Sanzione salata

Fiumicino. Le feste stanno per iniziare, e il transito di cittadini provenienti dall’Italia e dal mondo si intensifica sempre di più. Nei prossimi giorni ci aspetta un’ondata di persone che arriveranno in Italia, nonostante le restrizioni e la criticità del periodo non proprio felice. C’è chi sfrutta la situazione e gioca di anticipo. Come l’uomo sanzionato nelle ultime ore: si fingeva autista autorizzato e accompagnava i clienti all’aeroporto facendosi pagare. Purtroppo per lui, i Carabinieri transitavano da quelle parti e ne hanno verificato i titoli.

Leggi anche: Fiumicino, divampa l’incendio: morta carbonizzata una donna

Autista per un giorno a Fiumicino

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno intensificato, in vista dell’aumento del transito di utenti e turisti per le festività natalizie, le attività di controllo delle aree aperte al pubblico maggiormente sensibili dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale lungo i viali antistanti i Terminal

Leggi anche: Fiumicino, chiuso ristorante dalla Polizia: non tutti avevano il green pass, multati i clienti

Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i Carabinieri hanno sorpreso e sanzionato amministrativamente un autista addetto al servizio di noleggio con conducente. Per il trasporto di persone, per aver procacciato dei clienti, tra i passeggeri in transito all’interno dell’aerostazione, senza averne titolo. L’uomo è stato sanzionato per un importo totale di € 2.064.

Impostazioni privacy