Home News Flavia Vento: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata

Flavia Vento: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata

Flavia Vento chi è

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 20 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Flavia Vento, che ha deciso di ritirarsi e di uscire dalla casa del Grande Fratello, affronterà le cinque agguerritissime sfere. In quest’articolo informazioni e curiosità su Flavia Vento. 

Flavia Vento: chi è, età, carriera

Flavia Vento è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, nata a Roma il 17 maggio del 1977 da madre olandese e da padre italiano. Flavia ha conseguito la maturità linguistica e ha poi subito intrapreso l’attività di modella a Milano e Parigi. La sua carriera televisiva ha inizio nel mondo degli spot: nel 1995 ha partecipato a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher. La notorietà, però, la raggiunge con la partecipazione alla trasmissione Il lotto alle otto nel 1999. Successivamente, sarà il programma televisivo Libero a renderla nota al pubblico televisivo come “valletta sotto il tavolo”. 

Nel 2005 è ritornata in televisione e ha condotto Striscia La notizia insieme a Pino Insegno e Pino Campagna. Negli ultimi anni è spesso intervenuta come ospite o come opinionista in più programmi televisivi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio. 

Flavia Vento: curiosità

Non solo televisione. Flavia si è avvicinata anche al mondo della politica: alle elezioni regionali del 2005 è stata candidata nel Lazio con il nuovo PLI. Nel suo blog si professa amante degli animali e ha spesso cercato di sensibilizzare i lettori sul problema dei canili troppo affollati.