Home » News » FlixBus a Latina ed Aprilia: aumento dei passeggeri del 50% in due anni: Siena, Pisa e Milano le mete più gettonate

FlixBus a Latina ed Aprilia: aumento dei passeggeri del 50% in due anni: Siena, Pisa e Milano le mete più gettonate

Pubblicato il

In due anni il numero di abitanti di Latina ed Aprilia che hanno deciso di viaggiare in autobus è aumentato del 50%. A diffondere la notizia è la società di autobus extra-urbani FlixBus che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa. Come riportato in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’azienda, infatti, FlixBus festeggia questo importante risultato che ha portato dal 2016 ad oggi una crescente preferenza da parte delle persone a scegliere l’autobus come mezzo di trasporto per i propri viaggi.

FlixBus Latina e Aprilia: le tratte più frequentate dai passeggeri

Gli abitanti di Latina e Aprilia utilizzano FlixBus per spostarsi soprattutto a Siena, città nota per il suo immenso patrimonio storico, artistico e culturale ma anche Pisa, famosa per la sua torre pendente e Milano, capitale della moda e del design. Tra le altre opzioni di viaggio, invece, le destinazioni raggiungibili dalle fermate di Viale le Corbusier a Latina e da Via della Stazione ad Aprilia, con corse dirette a bordo degli autobus verdi ci sono le città di Genova, La Spezia e l’outlet di Serravalle, utile per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna dello shopping.

FlixBus Latina e Aprilia: orari e fermate degli autobus

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. Ricordiamo che a bordo di tutti i FlixBus sono presenti prese elettriche, connessione Wi-Fi e toilette. Tutti gli orari e le fermate degli autobus FlixBus sono consultabili attraverso il sito ufficiale della compagnia raggiungibile all’indirizzo web FlixBus.it o tramite l’applicazione per dispositivi mobile scaricabile da App Store o Google Play Store.

Impostazioni privacy