Home » News » Folle inseguimento a Roma, non si fermano all’alt e fuggono: l’auto della Polizia si ‘schianta’ contro un cartellone

Folle inseguimento a Roma, non si fermano all’alt e fuggono: l’auto della Polizia si ‘schianta’ contro un cartellone

Pubblicato il
Inseguimento film

Hanno pensato bene di non fermarsi al posto di controllo e all’alt intimato dagli agenti di Polizia. Hanno ingranato la marcia e a folle velocità si sono dati alla fuga. Scene quasi da film quelle vissute a Roma questa notte, intorno alle 2, in via di Rocca Cencia, nel quadrante est della Capitale, dove i poliziotti hanno tentato di fermare un’auto ‘sospetta’ con a bordo 6 persone, probabilmente tutti di etnia rom.

Folle inseguimento a Roma: l’auto della Polizia finisce fuori strada e ‘si schianta’ contro un cartellone

Dopo aver ‘schivato’ il posto di controllo è nato un folle inseguimento per le vie della Capitale. Durante la corsa a tutta velocità per fermare l’auto con a bordo sei persone, una vettura della Polizia è uscita fuori strada e si è ‘schiantata’ contro un cartellone pubblicitario in via di Tor Cervara. Gli agenti, che si trovavano all’interno, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’Ospedale Cristo Re, ma se la caveranno con 21 giorni di prognosi ciascuno. 

I fuggitivi, intanto, dopo aver imboccato contromano via Popoli e dopo aver lasciato l’auto all’incrocio della stessa via, hanno pensato che la strada migliore fosse solo una: fuggire a piedi nei campi limitrofi. Ed è quello che hanno fatto, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso continua a indagare la Polizia, che sta cercando di rintracciare le 6 persone e dare loro un volto e un nome. 

(Foto dal canale Telegram Incidenti H24)

 

 

Impostazioni privacy