Home » News » Follia a Latina: incendiano un monopattino e fuggono, sono tutti minorenni

Follia a Latina: incendiano un monopattino e fuggono, sono tutti minorenni

Pubblicato il
Roma, incendi e siccità

Hanno prima incendiato un monopattino della società Helbiz, che effettua il servizio di mobilità condivisa a noleggio nel Comune di Latina, poi all’arrivo della volante hanno pensato bene di fuggire. Fuga breve perché gli agenti sono riusciti a fermare, poco distante dal luogo,  uno dei quattro ragazzi e nella mattinata hanno identificato gli altri responsabili, tutti minorenni. 

Follia a Latina: danno fuoco a un monopattino e fuggono

E’ successo nella serata di ieri a Latina, nel quartiere “Q4”: è qui che giovanissimi hanno dato fuoco al mezzo green. Per quanto accertato dalla Polizia il ragazzo, poco più che 14enne, è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma e riaffidato al proprio genitore.

Sul posto è stato fatto intervenire anche il personale dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto allo spegnimento del monopattino e all’isolamento delle batterie. Nella mattinata odierna, a seguito di serrate indagini, gli agenti delle Volanti sono riusciti ad identificare anche gli altri tre ragazzi, anche loro minorenni, che saranno a loro volta denunciati alla competente A.G.

Impostazioni privacy