Home » News » Follia a Roma, «Dammi un kebab gratis»: dipendente si rifiuta e viene colpito con una sedia

Follia a Roma, «Dammi un kebab gratis»: dipendente si rifiuta e viene colpito con una sedia

Pubblicato il
carabinieri

Tentata estorsione e lesioni personali, queste le accuse di cui dovrà rispondere un 30enne originario del Marocco. L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro la persona e il patrimonio, è  stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Nomentana, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli. 

Vuole il cibo gratis e aggredisce l’addetto al banco

Lo scorso pomeriggio, il 30enne è entrato in un esercizio commerciale in circonvallazione Nomentana, con fare minaccioso ha preteso del cibo riferendo di non doverlo pagare e, alla titubanza di un dipendente, un 35enne del Pakistan addetto al banco, lo colpiva con una sedia che aveva lanciato per poi danneggiare una vetrina del negozio.

Intervenuti su segnalazione giunta al 112, i Carabinieri hanno immediatamente bloccato il malvivente e hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, che è stata poi medicata al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito per le contusioni riportate, guaribili in 7 giorni. Il 30enne, a seguito anche della denuncia del titolare del negozio, è stato arrestato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. 

Impostazioni privacy