Home » News » Follia in piena notte: lancia un sasso contro il bus Atac dal cavalcavia, rompe il vetro e ferisce l’autista

Follia in piena notte: lancia un sasso contro il bus Atac dal cavalcavia, rompe il vetro e ferisce l’autista

Pubblicato il
Roma, paura sul notturno

Lanciare sassi contro i bus del trasporto pubblico, è questa l’ultima “moda” esplosa a Roma e zone limitrofe. Solo nella giornata di ieri si sono verificati due episodi distinti: il primo nella zona della Magliana (che vi abbiamo raccontato qui), dove alcuni abitanti del campo rom hanno preso a sassate i mezzi di rientro al deposito; il secondo addirittura in piena notte, con un’autista che è rimasto ferito al volto a Tivoli.

Tivoli: sassi contro il bus Atac, ferito l’autista

In questo caso tutto è successo nel cuore della notte, poco prima delle 3.00 lungo la Via Tiburtina all’altezza del civico 163, zona Tivoli. Un mezzo adibito al trasporto del solo personale è stato oggetto di una sassaiola partita da un cavalcavia da parte di ignoti (peraltro in giro in zona rossa e in pieno coprifuoco).

Una di queste pietre, purtroppo, ha centrato il parabrezza incrinandolo e le schegge staccatesi dal vetro hanno poi ferito al volto (seppur in modo lieve) il conducente del mezzo. Solo per puro caso l’episodio non ha avuto conseguenze peggiori e anche al bordo del bus non si sono registrati altri feriti. Sui fatti indaga ora la Polizia del locale Commissariato.

Impostazioni privacy