Home » News » Fondi: «Venite, due senzatetto dormono vicino al pronto soccorso». Chiama la Polizia ma finisce nei guai: era fuori dal suo Comune di residenza

Fondi: «Venite, due senzatetto dormono vicino al pronto soccorso». Chiama la Polizia ma finisce nei guai: era fuori dal suo Comune di residenza

Pubblicato il

Nella serata di ieri a Fondi gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato D.L. A. nato a Campodimele (LT) nel 1958, per violazione delle disposizioni dell’ultimo  D.P.C.M. Il 62enne ha chiesto telefonicamente ausilio delle volanti del Commissariato per un intervento presso il locale nosocomio di Fondi, a causa della presenza di due senzatetto che dormivano nei pressi dell’ingresso del pronto soccorso.

Giunti sul posto gli uomini della Polizia di Stato, hanno appurato che i due senzatetto trovano riparo nelle giornate di grande freddo nei pressi dell’ospedale con il consenso del personale sanitario. Gli stessi agenti intervenuti hanno quindi chiesto conto all’uomo della sua presenza nei pressi dell’ospedale del D.L.A., in quanto  residente fuori comune.

L’uomo ha addotto a sua giustificazione delle non meglio precisate ragioni di carattere sociale, e pertanto alla luce delle futili ragioni del viaggio, in aperta violazione di quanto disposto dal D.P.C.M. del 9 marzo, per D.L. A. nato a Campodimele (LT) nel 1958 è scattata la denuncia per violazione dei provvedimenti dell’Autorità.

Impostazioni privacy