Home » News » Fontana di Trevi, vandalizzati i cartelli con le indicazioni: sull’asfalto scritta con il gesso per deviare i turisti

Fontana di Trevi, vandalizzati i cartelli con le indicazioni: sull’asfalto scritta con il gesso per deviare i turisti

Pubblicato il
Fontana di Trevi

Sono stati distrutti e vandalizzati alcuni dei cartelli con le indicazioni per Fontana di Trevi. Al posto di questi è comparsa sull’asfalto una scritta con il gesso “Fontana di Trevi” che, però, indirizzerebbe le persone addirittura in un’altra direzione. 

A denunciare quanto accaduto ci ha pensato la sindaca di Roma Virginia Raggi con un post sul suo profilo Facebook: “Qualche incivile ha pensato bene di vandalizzare i cartelli che indicano ai turisti la direzione verso Fontana di Trevi. Addirittura sull’asfalto è comparsa una scritta per indirizzare le persone in un’altra direzione. Un episodio gravissimo”. 

Immediato l’intervento per togliere la scritta e pulire i cartelli: “Abbiamo fatto immediatamente pulire i cartelli e la scritta sulla strada. Spero che i responsabili di questo gesto vergognoso vengano individuati al più presto” – e, conclude la sindaca – “Stiamo riportando decoro e legalità ed episodi come questo sono un affronto alla città. Una mancanza di rispetto verso tutti noi cittadini. Chi ama Roma la rispetta”

(Foto profilo Facebook Virginia Raggi)

Impostazioni privacy