Home » News » Formello: faceva ‘spesa’ all’isola ecologica. Arrestato, evade pure dai domiciliari

Formello: faceva ‘spesa’ all’isola ecologica. Arrestato, evade pure dai domiciliari

Pubblicato il
formello

Formello. I Carabinieri della Stazione di Formello hanno arrestato un 39enne italiano. Furto e ricettazione le accuse contestate, alle quali però si aggiunta anche quella di evasione. Tutto è partito a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. I Carabinieri sono intervenuti presso l’isola ecologica di Formello, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone intente ad asportare degli oggetti.

Formello: rubavano oggetti dall’isola ecologica

In effetti all’arrivo della pattuglia è stato bloccato un uomo intento ad asportare un decespugliatore. Successivamente, i militari hanno effettuato anche la perquisizione domiciliare. Qui  hanno rinvenuto e sequestrato altri oggetti che erano stati rubati sempre all’interno dell’isola ecologica, nei mesi scorsi.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Questa mattina l’uomo, senza alcuna autorizzazione, si è allontanato arbitrariamente dall’abitazione, ma è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri. L’uomo si trovava nei pressi del comune di Roma, ed è stato quindi arrestato nuovamente, con l’accusa di evasione. In mattinata il 39enne è stato quindi condotto presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Impostazioni privacy