Home » Formia Notizie » Formia, arrestato noto commerciante con il vizio dello spaccio: denunciati moglie e figli

Formia, arrestato noto commerciante con il vizio dello spaccio: denunciati moglie e figli

Pubblicato il

Nella serata di venerdì 18 marzo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Formia, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno arrestato un noto commerciante di Formia con l’accusa di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, e denunciato – in concorso di reato – la moglie e i figli dell’uomo. L’arresto si è svolto in seguito a mirati servizi di contrasto al traffico di stupefacenti predisposti dalla Questura di Latina.

Arrestato commerciate d Formia

I poliziotti avevano individuato il commerciante, già noto alle forze dell’ordine, uscire dalla sua abitazione e incontrarsi con un altro uomo che lo attendeva lì vicino. Mentre i due si stringevano le mani, i poliziotti sono riusciti ad intervenire prontamente bloccandoli e recuperando da terra due dosi di cocaina, di cui si era liberato l’assuntore all’atto del controllo. Altre 3 dosi tra cocaina e hashish, invece, sono state recuperate nella tasca della felpa dell’imprenditore pusher. Gli agenti hanno quindi effettuato una accurata perquisizione domiciliare a carico dell’uomo.

La perquisizione

Nella perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di droga. Precisamente si tratta di circa 505 grammi di cocaina, 150 grammi di eroina, 2 chili di hashish e 27 fiale di metadone. I poliziotti hanno inoltre sequestrato numerosi cellulari, varie schede telefoniche, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
La droga era in parte già suddivisa in dosi di vario peso, pronte per lo smercio e, in parte, custodita pressata.
Nel corso della perquisizione è stata, altresì, rinvenuta e sottoposta a sequestro la cifra complessiva di 25.970 euro. I soldi, in banconote di vario taglio, erano nascosti in più punti dell’abitazione ed in due casseforti trovate nel garage.

L’arresto

All’esito di tutta l’attività il commerciante è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre l’indagato è stato anche denunciato per la detenzione di uno sfollagente telescopico, rinvenuto nella sua abitazione.

Impostazioni privacy