Home » News » Formia, controlli nei luoghi della movida: arrestato un giovane per spaccio

Formia, controlli nei luoghi della movida: arrestato un giovane per spaccio

Pubblicato il

Durante la scorsa notte personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Formia ha tratto in arresto un giovane del posto intento a spacciare nei luoghi della “MOVIDA” formiana.

Invero, verso le ore 23.30 gli Agenti in borghese mentre erano appostati nelle zone centrali frequentate soprattutto nel fine settimana dai giovani per svolgere una mirata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, avevano modo di notare un individuo già noto all’ufficio, intento a confabulare con altri mentre fumavano ed a scambiarsi qualcosa in maniera celata e discreta.

Immediatamente, gli operanti avuto il sospetto che il soggetto in questione potesse detenere sostanza stupefacente, decidevano all’unisono di intervenire bloccando il giovane che accennava maldestramente alla fuga verso il dedalo di vicoli e stradine prospicienti il centro alle spalle degli esercizi commerciali.

Il fermato, con precedenti di polizia, messo alle strette davanti all’evidenza dei fatti, veniva opportunamente perquisito sul posto consentendo il ritrovamento di circa 500,00 euro in contanti oltre a 13 dosi di cocaina, abilmente celate nelle parti intime, già pronte per la vendita. Ne scaturiva pertanto una accurata perquisizione domiciliare in una frazione limitrofa di Formia, che permetteva il recupero di altra sostanza stupefacente circa 48 grammi di cocaina oltre a varia sostanza da taglio, una bilancia di precisione nonché materiale utile al confezionamento.

Il prevenuto, K.S. del 95 veniva pertanto condotto negli uffici del Commissariato di P.S. di Formia per le opportune incombenze di rito, veniva dato avviso dell’avvenuto arresto al PM di turno della Procura della Repubblica di Cassino che ne disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

I controlli e le attività di prevenzione proseguiranno nel fine settimana e nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy