Home » News » Fortitudo Basket Pomezia, rinnovata la collaborazione con l’Eurobasket Roma

Fortitudo Basket Pomezia, rinnovata la collaborazione con l’Eurobasket Roma

Pubblicato il

Si rinnova il sodalizio tra lo storica società di pometina Fortitudo Basket Pomezia e il club di Serie A2 Leonis Eurobasket Roma.

La collaborazione tra queste due realtà, nata come ricorderete nel 2016, ha dato vita in questi due anni ad importanti iniziative – indelebile nella mente dei ragazzi di Pomezia ad esempio la ‘sortita’ del campione di Serie A Nikolai Vangelov durante gli allenamenti al Palalavinium – ed ha permesso soprattutto a ben 5 atleti nati sotto la torre di Piazza Indipendenza di approdare nella squadra capitolina. 

“Tale accordo ci permetterà di dare un nuovo impulso e nuova linfa ad un movimento, quello del Basket a Pomezia, che è stato colpevolmente trascurato in questi ultimi anni”, fa sapere la dirigenza della Fortitudo Basket Pomezia. 

“Questo rapporto di partnership produrrà già da subito interessanti novità: stiamo lavorando infatti per organizzare un’amichevole tra squadre di serie A qui a Pomezia. Se non ci saranno intoppi contiamo di realizzare l’evento entro il mese di giugno”, conclude la nota del club. 

Impostazioni privacy