Home » News » Francesca Rocco: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram, Giovanni Masiero, figli

Francesca Rocco: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram, Giovanni Masiero, figli

Pubblicato il
Francesca Rocco

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Nella puntata in onda oggi, oltre alle interviste già mandate in onda, verranno trasmessi contenuti inediti. Tra questi, l’intervista alla coppia nata nella casa del Grande Fratello 2015. In studio Francesca Rocco e Giovanni Masiero, in attesa del loro secondo figlio. 

https://www.instagram.com/p/CJik5Drnf2P/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Rocco: chi è, età, che lavoro fa

Francesco Rocco è nata a Legnano (Milano) il 23 marzo del 1984 sotto il segno dell’Ariete. Dopo la laurea in Giurisprudenza, Francesca ha iniziato a lavorare in un istituto di credito, prima di approdare nella casa del Grande Fratello 13. E’ qui che conosce e si innamora di un altro coinquilino, Giovanni Masiero, ormai coppia fissa da anni. Dopo il Grande Fratello, Francesco ha lavorato come fotomodella e testimonial per molti brand di abbigliamento ed è stata spesso ospite anche a Verissimo, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Da qualche anno, inoltre, Francesca gestisce un blog di make up, life style, viaggi e moda: “Touché”. 

Francesca Rocco: vita privata, figli, amori, chi è Giovanni Masiero

Francesca Rocco ha avuto una relazione, breve ma intensa, con Leonardo Tumiotto. I due si sarebbero dovuti addirittura sposare, ma dopo un anno di storia si sono lasciati. Poi, Francesca, ha ritrovato l’amore nella casa del Grande Fratello: è qui che ha conosciuto Giovanni Masiero. Nel 2016 i due si sono sposati e dalla loro unione è nata Ginevra, ma ora, a dicembre, hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. 

Francesca Rocco: Instagram, dove seguirla

Francesca Rocco su Instagram è seguitissima: con il suo profilo ufficiale (@francescaroccoofficial) vanta 251 mila seguaci. 

Impostazioni privacy