Home » News » Francesca Temptation Island 2020: chi è, età, cognome, che lavoro fa, Salvo, cosa è successo un mese dopo

Francesca Temptation Island 2020: chi è, età, cognome, che lavoro fa, Salvo, cosa è successo un mese dopo

Pubblicato il
Francesca Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima emozionante puntata, ricca di colpi di scena, di Temptation Island 2020, in onda questa sera, eccezionalmente di martedì 20 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Francesca e Salvo. 

Francesca e Salvo sono fidanzati da 5 anni e da tre anni convivono a Milano. Prima di essere una coppia, sono stati amici per diverso tempo. Poi è scattata la passione!

Francesca di Temptation Island 2020: chi è, cognome, anni, Salvo, che lavoro fa

Francesca Merra è originaria della Basilicata ma da anni vivere a Milano. Laureata in economia, è una store manager per un negozio di prodotti biologici. 

Francesca e Salvo: il loro viaggio nei sentimenti, cosa è successo un mese dopo

E’ stata Francesca a chiamare il programma: ‘Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta’.  Salvo dal canto suo dice: ‘Da un anno a questa parte la nostra storia d’amore è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia’. 
 
Francesca pensa che Salvo non faccia abbastanza per il loro rapporto, mentre Salvo si è sfogato e ha lamentato una grossa distanza fisica. Ma nonostante questo l’amore ha vinto e i due ragazzi sono usciti insieme dal programmo, mano nella mano. Cosa è successo un mese dopo? Lo scopriremo questa sera!
Impostazioni privacy