Connettiti con noi

News

Francesco Oppini: chi è, età, che lavoro fa, Grande Fratello Vip, fidanzata

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 4, su Canale 5 a partire dalle 21:30.  In quest’articolo informazioni e curiosità su Francesco Oppini. 

Francesco Oppini: chi è, età, che lavoro fa

Francesco Oppini ha 38 anni, è nato a Torino il 6 aprile del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ il figlio di Alba Parietti e del suo ex marito, attore e cabarettista, Franco Oppini. 

Francesco nel 2004, ancora molto giovane, ha partecipato al reality show La Fattoria. Ma ha poi decido di rinunciare alla televisione e di dedicarsi alle sua passioni: le auto e il giornalismo. Francesco vive a Milano, lavora in un concessionario di auto e quando può collabora anche con radio e giornali. E’ telecronista sportiva a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold. 

Francesco Oppini: la vita privata, fidanzata

Francesco Oppini quando aveva 25 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua fidanzata. La ragazza è morta, gravissimo lutto per Francesco. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha poi avuto una storia d’amore con la showgirl Alessia Fabiani. 

Ora è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, una ragazza di Bergamo di cui si sa veramente poco. 

Francesco a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di voler partecipare per un ritorno lavorativo. Chissà…

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy