Home » News » Frasi Sabato Santo 2021: messaggi di auguri e immagini da condividere su WhatsApp e Facebook

Frasi Sabato Santo 2021: messaggi di auguri e immagini da condividere su WhatsApp e Facebook

Pubblicato il
frasi buon sabato santo

Frasi Sabato Santo 2021, messaggi e idee originali per vivere appieno la giornata di oggi 3 aprile che precede la Santa Pasqua. Oggi per i Cattolici è una giornata particolarmente importante e sentita. La Chiesa predica in questa giornata il digiuno ecclesiastico e l’astinenza dalle carni in attesa della risurrezione di Cristo. Le tradizionali messe o appuntamenti religiosi subiranno, come lo scorso anno, limitazioni dovute alle norme anti Covid.

Buon sabato Santo: 10 frasi originali da inviare ad amici e parenti

Oggi 3 aprile 2021 è il Sabato Santo. Come celebrare questa importante occasione? Ecco alcune frasi da inviare ad amici e parenti.

  1. Buon Sabato Santo a te e alla tua famiglia. Ti auguro che sia ricco di pace, tranquillità. Auguri.
  2. La Santa Pasqua sta per arrivare e tanta pace sta per portare. Comincia a fare spazio nel tuo cuore per la gloria del Signore che risorgerà domani. Buon Sabato Santo con tutto il cuore.
  3. E’ il giorno dell’attesa ma seppur distanti per tutelare la nostra salute ci sentiamo vicini nella preghiera e nella fede.
  4. Oggi è una giornata importante. Che tu possa trascorrere questo Sabato Santo in compagnia delle persone che ti amano e ti sostengono. Auguri, il Signore sta per risorgere. Buon Sabato Santo.
  5. E’ il giorno del silenzio. Tutto tace: neanche le campane battono più per ore. Meditiamo sul sacrificio che Gesù ha fatto per noi.
  6. Auguriamo a te e alla tua famiglia una serenissima vigilia di Pasqua in questo sabato di profondo silenzio.
  7. Gesù Cristo è disceso agli inferi oggi per salvare tutti noi. Attendiamo in silenzio la sua resurrezione. Auguri di buon sabato santo
  8. E’ un giorno di attesa e di silenzio. La Pasqua è vicina: spero che tu e la tua famiglia possiate attendere la rinascita del Signore in pace e in serenità. Auguri.
  9. Buona Vigilia di Pasqua 2021, che possa essere una giornata splendida per te e i tuoi cari
  10. Che sia un sabato santo di pace e serenità nonostante i tempi difficili a causa di questa pandemia. Nella speranza di tornare ad abbracciarsi presto ti sono vicino con il cuore

Sabato Santo 2021: immagini e GIF da inviare su Whatsapp oggi 3 aprile

Leggi anche: Le migliori immagini e GIF per gli auguri di Pasqua da inviare su Facebook e Whatsapp

Impostazioni privacy