Home » Ultime Notizie » Frecce Tricolori, il sorvolo spettacolare nei cieli della Capitale per la Festa della Repubblica

Frecce Tricolori, il sorvolo spettacolare nei cieli della Capitale per la Festa della Repubblica

Pubblicato il
Frecce Tricolori Roma

Occhi puntati al cielo per ammirare lo spettacolo delle Frecce Tricolori, che come ogni anno sorvolano i cieli della Capitale per la Festa della Repubblica. Un appuntamento atteso da tutti, dai più piccoli ai più grandi. 

(Video di Giorgio Bonomo-Copyright Alamari Musicali)
Come ogni anno le frecce tricolori hanno spalcato la coltre di fumo con i colori della bandiera italiana sopra Piazza Venezia. Il sorvolo è stato visibile da più zone della Capitale, ma è sempre consigliabile – per godersi lo spettacolo – recarsi in punti sopraelevati come il Pincio o il Gianicolo. I più fortunati, invece, sono riusciti ad andare direttamente a Piazza Venezia. Presenti all’evento, tra i tanti, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo aver depositato la corona d’alloro all’Altare della Patria, alle 19 di oggi ci sarà la cerimonia al Palazzo del Quirinale. Per chi non era presente all’evento, ecco le immagini più belle della mattinata.

(Video di Giorgio Bonomo-Copyright Alamari Musicali)

Frecce tricolori a Roma per la Festa della Repubblica

Impostazioni privacy