Home » News » Funerali Daniele Iannilli, giovedì 14 ottobre le esequie a Ladispoli

Funerali Daniele Iannilli, giovedì 14 ottobre le esequie a Ladispoli

Pubblicato il
funerali-daniele-iannilli

Si celebreranno giovedì 14 ottobre i funerali di Daniele Iannilli, il ragazzo di 28 anni morto in un incidente vicino Santa Marinella. “Affranti, ne danno il triste annuncio la mamma Sonia, i fratelli, le sorelle, i nipoti, gli amici e parenti tutti”, si legge nell’annuncio funebre pubblicato a Ladispoli, dove Daniele era nato. La cerimonia si terrà alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista in Ladispoli. Dopo il corpo sarà trasportato al cimitero. “La famiglia ringrazia quanti parteciperanno alle esequie”.

Leggi anche: Incidente mortale sull’Aurelia, Ladispoli piange Daniele Iannilli

funerali-daniele-iannilli

Funerali Daniele Iannilli, come è morto

Daniele Iannilli è morto il 9 ottobre in un incidente avvenuto in via Aurelia, al chilometro 57, nei pressi di Santa Marinella. L’impatto violento contro un albero non gli ha lasciato scampo. Il 28enne era a bordo della sua auto quando, all’improvviso, ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Il veicolo su cui viaggiava si è schiantato contro una pianta. Per Daniele non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso l’ha trasportato al policlinico Gemelli. Ma le condizioni del giovane sono apparse subito disperate. È morto poco dopo in ospedale.

Leggi anche: Tragedia a Roma: 49enne trovato morto nel parco

La disperazione degli amici

Per la morte del giovane 28enne tutta la città di Ladispoli è in lutto. “Mi spiace moltissimo per questa giovane vita interrotta così presto – scrive su Facebook Giada Coviello –.Un abbraccio alla sua famiglia, ciao Daniele”. Il post con cui si dà l’annuncio dei funerali ha ricevuto oltre settanta commenti. “Che dolore 💔…– commenta l’utente Valeria Rasicci –. Condoglianze e un abbraccio alla famiglia di questo giovane ragazzo…..”. Una giovane vita spezzata da un tragico incidente su una via molto trafficata. Il numero degli sconti mortali nel Lazio sta aumentando nelle ultime settimane e la Polizia Stradale l’ha rilevato.

Impostazioni privacy