Home » News » Fuori dal Coro, stasera in tv 23 giugno, ultimo appuntamento: l’intervista a Matteo Renzi

Fuori dal Coro, stasera in tv 23 giugno, ultimo appuntamento: l’intervista a Matteo Renzi

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Questa sera, martedì 23 giugno 2020, torna in Tv su Rete4 l’ultimo appuntamento stagionale con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento Mediaset condotto da Mario Giordano.  Al centro della puntata ci sarà l’intervista di Giordano al leader di Italia Viva Matteo Renzi. Si parlerà della conclusione degli Stati Generali e della crisi economica che il nostro Paese sta affrontando. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 23 giugno 2020: ospiti, anticipazioni e servizi

Tra gli ospiti della serata ci saranno anche Nicola Porro, Vittorio Feltri e Iva Zanicchi. Tra i temi al centro della puntata: le pensioni e soprattutto cosa rischiano. Verrà mandata in onda un’inchiesta sulla sicurezza previdenziale dopo che l’Inps presenta nel bilancio un buco da oltre 35 miliardi, ma assicura che non ci sarà nessun rischio sul pagamento delle pensioni. Spazio anche al clan Casamonica, tra usure e intimidazioni, dopo la recente operazione che ha portato alla confisca di beni e a nuovi arresti. 

Si continuerà a parlare di Coronavirus e con il Professor Massimo Galli si cercherà di capire come e se ci sarà il rischio di una seconda ondata del virus. Focus poi sul business dell’accoglienza con un approfondimento dell’inchiesta della Procura di Bergamo su alcune irregolarità commesse nella gestione dei fondi destinati ai migranti. Tra le figure centrali due sacerdoti e uno storico direttore della Caritas. 

Impostazioni privacy