Home » News » Furti di benzina a Conca d’oro: tre auto lasciate senza carburante

Furti di benzina a Conca d’oro: tre auto lasciate senza carburante

Pubblicato il
furti-benzina-conca-doro-roma

Furti di benzina a Conca d’Oro, quartiere a Roma nord. Questa notte i proprietari di tre vetture parcheggiate in via val d’Ala, vicino al Parco delle Valli, si sono ritrovati senza carburante. Proseguono gli episodi di microcriminalità. Furti in appartamento, d’auto e anche di parti di veicoli. 

Leggi anche: Roma, 19enne scomparsa nel nulla: aiutiamo la famiglia a trovare Nicol

Furti di benzina a Conca d’Oro, la denuncia

I proprietari delle tre auto a cui è stata rubata la benzina hanno trovato stamattina il tappo del carburante aperto. Spaccato. E a terra, sulla strada, tracce del furto. Due delle vittime del reato hanno già deciso di sporgere denuncia per cercare di risalire agli autori. Saranno visionati i filmati delle telecamere di negozi della zona per provare a individuare i colpevoli.

Leggi anche: Terremoto a Roma oggi: epicentro a Tormarancia

I residenti: “Troppi furti”

“Furti in appartamento, d’auto, di parti di veicoli e ora anche di benzina – lamenta un residente di Conca d’oro –. Non se ne può più, sono troppi gli episodi di microcriminalità nella zona”. Molte delle persone che vivono nel quartiere non si sentono più sicure dopo i recenti illeciti commessi. Il 23 ottobre un altro episodio: “Parcheggio Conca D’Oro. Ho lasciato la macchina venerdi alle 5.40 per andare a lavorare con la metro ed ecco la sorpresa che ho trovato a l’ora di pranzo. La macchina con il vetro spaccato. Hanno rubato pure le coperte del cane e altre cianfrusaglie”.

 

Impostazioni privacy