Home » Pomezia » Furti in centro a Pomezia, ladri puntano una pizzeria: 1 arresto e 1 denuncia

Furti in centro a Pomezia, ladri puntano una pizzeria: 1 arresto e 1 denuncia

Pubblicato il

Una pizzeria di Pomezia era finita nel mirino di due ladri. Grazie però alla tempestiva segnalazione del titolare, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia sono riusciti a fermare i due responsabili. I militari hanno arrestato un uomo di 30 anni e denunciato in stato di libertà un suo coetaneo, entrambi originari di Roma. Entrambi sono ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in una pizzeria.

Furti a Pomezia: pizzeria nel mirino dei ladri

Nel corso del fine settimana, infatti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio appositamente intensificati per la prevenzione dei furti nel centro abitato di Pomezia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti presso una pizzeria di via Nenni. Il titolare, andando al negozio di buon mattino, si era accorto di un soggetto che attendeva fuori dal suo locale con fare sospetto ed un secondo che ne usciva dall’ingresso. Entrambi si erano poi allontanati a piedi velocemente cercando di far perdere le proprie tracce.
Il proprietario, quindi, ha allertato il numero di emergenza 112. Al telefono con il centralino, ha fornito ai militari una dettagliata descrizione dei due. Le informazioni hanno consentito così agli operanti di intraprendere immediate ricerche che si sono concluse con l’individuazione ed il fermo dei due soggetti. Entrambi erano già conosciuti dai Carabinieri e sospettati di un ulteriore tentativo di furto presso la stessa pizzeria.
L’arrestato è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri.

Impostazioni privacy