Home » News » Roma, furti da Pittarosso: arrestati tre borseggiatori su via Prenestina

Roma, furti da Pittarosso: arrestati tre borseggiatori su via Prenestina

Pubblicato il
furti-pittarosso-prenestina-cosa-e-successo

Una persona rimaneva in auto, mentre altre due rubavano dentro i negozi. Ieri sono stati arrestati tre cittadini stranieri dalla Polizia di Stato. Si tratta di R.J.J.E. nata in Perù di 52 anni, F.S.R. cubana di 61 anni e P.N.C.E. peruviano di 46 anni, tutti con precedenti di polizia. In particolare, nel corso di un prolungato pedinamento dell’autovettura, individuata nei giorni precedenti e condotta dal 46enne, i Falchi hanno notato che il veicolo, appena giunto all’altezza di via Prenestina 890, si era fermato, facendo scendere le due donne, che entravano così all’interno di un negozio di abbigliamento denominato “Pittarosso”.

Leggi anche: Roma, la ‘passione mistica’ dei dipendenti Atac: in 650 si arruolano come scrutatori… e i bus restano fermi

Gli agenti, a quel punto, dopo essere entrati anche loro all’interno del negozio, hanno notato che le due donne, con particolare destrezza, erano riuscite ad asportare dalla borsa di una cliente un portafoglio, contenente carte di credito e denaro contante, tentando poi di scappare. Nell’immediatezza, le borseggiatrici sono state fermate dai poliziotti e arrestate assieme all’autista dell’autovettura che le stava attendendo all’uscita del negozio, pronto a dileguarsi dopo il compimento dell’azione delittuosa. Il portafoglio, recuperato, è stato restituito alla vittima. Oggi, all’esito del giudizio per direttissima, gli arresti sono stati convalidati.

Impostazioni privacy