Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Furto in chiesa: rubati 5mila euro e oggetti religiosi. Arrestati i due ladri di Civitavecchia

FURTO CHIESA SAN LIBORIO DI CIVITAVECCHIA: INDIVIDUATI E DENUNCIATI GLI AUTORI.

Pubblicato

il

Due civitavecchiesi di 46 e 37 anni, entrambi con precedenti, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Questi sono stati infatti ritenuti i presunti responsabili del furto consumato in una Chiesa della città.

Il furto nella chiesa

In particolare i Carabinieri della Stazione Civitavecchia Principale sono intervenuti presso la Chiesa di San Liborio, dove il Parroco nella mattinata denunciava che ignoti si erano introdotti nella notte all’interno della chiesa e avevano asportato oggetti religiosi e la somma di 5000 € contenuta in un armadio metallico. Preziose per i militari intervenuti le immagini del sistema di videosorveglianza dove veniva chiaramente notata un’autovettura allontanarsi dal luogo del reato. Così i Carabinieri dall’autovettura sono riusciti a risalire e a identificare due soggetti sospettati di essere gli autori. I due civitavecchiesi sono stati così denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it