Home » News » Gabriele Cirilli: chi è, età, carriera, malattia, curiosità, vita privata, Top Dieci

Gabriele Cirilli: chi è, età, carriera, malattia, curiosità, vita privata, Top Dieci

Pubblicato il
Gabriele Cirilli

Dopo aver conquistato il pubblico ed essersi confermato leader del prime time del venerdì sera, torna il quarto e ultimo appuntamento con Top Dieci, il nuovo gioco diretto e condotto da Carlo Conti. E’ tutto pronto per questa sera, venerdì 3 luglio, in prima serata su Rai 1 partire dalle 21:25.

La prima squadra è quella formata da Paolo Conticini, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia

Leggi anche: Top Dieci, stasera in tv 3 luglio 2020, ultima puntata: squadre, ospiti speciali, tutte le anticipazioni

Gabriele Cirilli: chi è, età, carriera 

Gabriele Cirilli è nato a Sulmona il 12 giugno 1967. Si è diplomato presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, e ha lavorato in teatro, cinema e televisiva. Il suo primo ruolo da protagonista al cinema è nel film Un bugiardo in paradiso (1998), regia di Enrico Oldoini, con Paolo Villaggio. Gabriele Cirilli però, è diventato popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig: all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana. Il comico ha lavorato anche in alcune fiction tv e ha partecipato nel 2012 come concorrente alla prima edizione di Tale e Quale Show. 

Gabriele Cirilli: la vita privata, moglie e figli

Gabriele Cirilli è felicemente sposato con Maria, oggi una produttrice teatrale.  Dalla loro unione, nel 2001, è nato il primo figlio, Mattia.

Gabriele Cirilli: curiosità 

  • Gabriele è molto amico di Flavio Insinna ed Enrico Brignano. 
  • Tifa Juventus e il suo mito era Michel Platani. 
  • Da adolescente ha lavorato nell’azienda di famiglia, una ditta di marmi

GABRIELE CIRILLI: la malattia del comico

Gabriele Cirilli ha sofferto di una grave forma di depressione a causa di alcuni alcuni problemi economico. Un periodo difficile che, come ha raccontato lui stesso, è riuscito a superare anche grazie all’amore di sua moglie Maria. 

 

Impostazioni privacy