Home » News » Gaia Gozzi: chi è, età, Amici 19, curiosità, Instagram e vita privata, fidanzato

Gaia Gozzi: chi è, età, Amici 19, curiosità, Instagram e vita privata, fidanzato

Pubblicato il
Gaia Gozzi

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Nella puntata in onda oggi Gaia Gozzi, la vincitrice di Amici 19, si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. In quest’articolo informazioni e curiosità su Gaia. 

Gaia Gozzi: chi è, età, carriera

Gaia Gozzi è una giovane ragazza nata il 29 settembre del 1997 a Guastalla (Reggio Emilia), ma ha vissuto a Viadana (Mantova). La madre è di origini brasiliane e da giovane faceva la ballerina. Il padre, invece, è italiano e ha un’azienda che produce biciclette old style. Gaia ha così la doppia nazionalità e conosce molto bene anche il brasiliano. 

Dopo un soggiorno negli Stati Uniti, Gaia ha partecipato a X Factor nel 2016 ed è stata presa nella squadra di Fedez. Si è classificata seconda, ma ha deciso di partecipare e di rimettersi alla prova sul palco di Amici 19 di Maria De Filippi. 

Gaia, determinata e caparbia, non ha mai mollato e ha vinto Amici 19 di Maria De Filippi

 

 

Gaia: vita privata

Della sua vita privata si sa veramente poco. Ha avuto una storia d’amore durata 4 anni con un ragazzo di nome Giorgio. Ora, a quanto pare, Gaia è fidanzata con Daniele Dezi, un musicista e collaboratore musicale. 

Gaia Gozzi: curiosità

  • Ha studiato negli Stati Uniti.
  • Suona la chitarra.
  • Sui social è già molto seguita: ecco il suo profilo Instagram
Impostazioni privacy