Home » News » Garbatella, chiuso ristorante degli orrori: blatte morte e cacche di topo sul pavimento, cibo mal conservato (VIDEO)

Garbatella, chiuso ristorante degli orrori: blatte morte e cacche di topo sul pavimento, cibo mal conservato (VIDEO)

Pubblicato il

Chiuso un ristorante etnico alla Garbatella. Proseguono senza sosta i controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, nella zona di pertinenza. I servizi sono stati effettuati in giorni diversi con l’ausilio delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale & Soccorso Pubblico e con la collaborazione del personale della A.S.L. Roma 2 ( Servizio Igiene Alimenti Nutrizione) nonché con la partecipazione di 2 unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed una del commissariato Tor Carbone.

Chiuso ristorante degli orrori alla Garbatella

In zona Garbatella, all’interno di un ristorante tradizionale di cucina indiana, gli agenti hanno riscontrato irregolarità per la presenza di prodotti alimentari tenuti in frigoriferi sia di origine animale che ittici, privi di tracciabilità, delle etichettature e della data di confezionamento – materiale che ammonta in 20 Kg e che i poliziotti hanno posto sotto sequestro in attesa della successiva distruzione. Al titolare è stata elevata una sanzione per un importo di 1.500 euro.

Locale chiuso alla Garbatella

Durante le verifiche, e dopo aver riscontrato le pessime condizioni igienico sanitarie, la presenza di feci di topo nonché di blatte morte nel magazzino interrato, il personale dell’ A.S.L. ha emesso un provvedimento di chiusura del locale – provvedimento notificato con sospensione temporanea immediata delle attività fino alla completa eliminazione di tutte le irregolarità riscontrate. Recidivo il titolare del ristorante: già lo scorso anno era stato sottoposto a controllo e alla chiusura sempre per motivi igienico sanitari.

 

Impostazioni privacy