Home » News » Garbatella, nasconde la droga nella scarpa e la spaccia davanti al liceo: arrestato 19enne

Garbatella, nasconde la droga nella scarpa e la spaccia davanti al liceo: arrestato 19enne

Pubblicato il

Al termine di indagini, finalizzate al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti, gli investigatori del Commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, hanno arrestato B.V., romano di 19 anni.

Nel corso di alcuni appostamenti, infatti, i poliziotti hanno notato l’atteggiamento sospetto di un giovane che, insieme a un altro ragazzo, si aggirava nei pressi di un plesso scolastico in zona Garbatella.

All’uscita da scuola, alcuni studenti raggiungevano la coppia che nel frattempo si era allontanata in via Tamburini; qui B.V. consegnava loro un involucro estratto dalla tasca dei pantaloni.

A quel punto i poliziotti hanno deciso di bloccare i giovani sospetti. Sottoposti entrambi a perquisizione, solo B.V. è stato trovato in possesso di un involucro e di una sigaretta contenenti hashish.

Nell’appartamento del ragazzo gli agenti hanno rinvenuto, nascosti all’interno di una scarpa, 7 confezioni contenenti la medesima sostanza e alcune banconote da 20 e 10 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Accompagnato in carcere, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Impostazioni privacy