Home » News » Gennaro Lillio: chi è, età, lavoro, Ema Kovac, Temptation Island 2020

Gennaro Lillio: chi è, età, lavoro, Ema Kovac, Temptation Island 2020

Pubblicato il
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, personal trainer napoletano, potrebbe partecipare – come si vocifera da giorni – alla nuova edizione di Temptation Island con la fidanzata e modella croata Ema Kovac. 

Leggi ancheTemptation Island 2020: quando inizia, puntante, coppie partecipanti e tentatori

Gennaro Lillio: chi è, età, lavoro, Ema Kovac

Gennaro Lillio è nato a Napoli e ha 27 anni. Dopo il diploma come istruttore di fitness, Gennaro si è specializzato in educazione alimentare. Attualmente dirige un centro fitness a Napoli e lavora come personal trainer. 

E’ fidanzato con Ema Kovac, modella croata conosciuta a Pechino Express. Nel 2013 il giovane napoletano ha avuto una storia d’amore con Lory Del Santo e nel 2019, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ha conosciuto Francesca De Andrè. I due hanno intrapreso una relazione, fino a quando la bella Francesca non ha deciso di ritornare con l’ex Giorgio Tambellini. 

Su Instagram Gennaro è molto seguito, vanta 510mila followers. 

Gennaro Lillio ed Ema Kovac a Temptation Island 2020

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Impostazioni privacy