Connettiti con noi

Anzio

Genzano, passa sopra l’infiorata e non si ferma all’alt: denunciato

Un ragazzo di 30 anni è stato identificato attraverso la targa dalla Municipale

Pubblicato

il

infiorata-pane-genzano-auto-sopra

Ha oltrepassato i cordoni dell’Infiorata di Pane a Genzano, è passato sopra i quadri di fiori su via Italo Belardi e poi si è dato alla fuga. Un ragazzo di 30 anni di Anzio è stato identificato dalla polizia locale per quanto accaduto domenica scorsa. Intorno alle 22.30, guidato dal navigatore satellitare dell’auto, una Ford Fiesta Rossa, il giovane si è trovato vicino al borgo antico del comune in provincia di Roma. Preso dal panico, e con a bordo la fidanzata, non si è fermato all’alt dell’agente della polizia locale in Piazza Frasconi, fuggendo in direzione Ariccia. Ma il vigile urbano ha preso la targa: elemento chiave per identificarlo.

Ritirata la patente

Sabato mattina il 30enne è stato convocato dal comando della Municipale di Genzano. Davanti agli ufficiali ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa. Gli sono state contestate alcune gravi violazioni stradali, come la guida contromano e pericolosa nel centro abitato. Dovrà risarcire il danno al bene pubblico per alcune migliaia di euro. La sua patente è stata inoltre ritirata e inviata alla Prefettura di Roma. Sarà poi costretto a rispondere di resistenza e fuga a pubblico ufficiale. Una denuncia che gli potrebbe costare cara.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it