Home » News » Gf Vip: è “guerra” sui social tra i fan di Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio

Gf Vip: è “guerra” sui social tra i fan di Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio

Pubblicato il

E’ guerra aperta tra i fan della pometina Giulia De Lellis e quelli di Cristiano Malgioglio. L’argomento è sempre quello: il grande fratello vip 2017, bistrattato un po’ da tutti a parole, ma anche questa settimana il più visto dagli italiani.

A seguito della puntata di lunedì sono andati al televoto in 4: Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Sebbene allora la bagarre riguardi quattro concorrenti sui social si stanno dimostrando particolarmente agguerriti i fan della De Lellis e di Malgioglio, pronti a tutto per far eliminare l’avversario.

Gf Vip 2017: è scontro “social” tra i fan di Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio 

Scrive la pagina Facebook ufficiale di Giulia De Lellis: “Vi informiamo che ci stanno arrivando diverse segnalazioni da fan di Cristiano Malgiglio per far chiudere la PAGINA UFFICIALE DI GIULIA. Dietro a questa pagina ci sono quasi DUE ANNI di intenso lavoro e sacrificio e NON PERMETTEREMO A NESSUNO di buttarli al vento. Abbiamo TUTTI i nomi e i cognomi di queste persone e, se si dovesse verificare una situazione del genere sappiate che prenderemo i giusti provvedimenti. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra preferenza,così come noi admin chiediamo di votare il concorrente che riteniamo più giusto. È un gioco e come tale bisogna prenderlo. Altrimenti se non si voleva essere votati.. Bè ci si poteva rimanere a casa propria!”

Il motivo del post? Eccolo spiegato: un’altra pubblicazione dove la pagina invitava i sostenitori della De Lellis a votare compatti proprio contro Malgioglio. Una decisione non gradita dall’opposto schieramento ovviamente che ha scatenato una reazione infinita di tweet e post al vetriolo. 

https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/photos/a.1556225318022289.1073741830.1553875311590623/1851336861844465/?type=3&theater

Altri ancora hanno mostrato invece perplessità nei confronti di una battaglia, in effetti, scoppiata decisamente all’improvviso. La domanda allora sorge spontanea: chi la spunterà?

https://twitter.com/Madeline_Tiger/status/928197156682567680

Impostazioni privacy