Home » News » Giada Todesco: chi è, età, social e vita privata della sorella di Taylor Mega ospite a Live-Non è la D’Urso

Giada Todesco: chi è, età, social e vita privata della sorella di Taylor Mega ospite a Live-Non è la D’Urso

Pubblicato il
jade mega

Giada Todesco sarà ospite questa sera, lunedì 16 dicembre, a Live-Non è la D’Urso per affrontare, insieme alla sorella Taylor Mega, le cinque temutissime sfere. 

CHI È GIADA TODESCO?

Giada Todesco è la sorella di Taylor Mega, meglio conosciuta – almeno fino a poco tempo fa – sui social come Jade. Giada è nata il 19 dicembre 1996, ha tre anni in meno di Taylor e ha studiato enogastronomia dolciaria, per poi cambiare strada e frequentare un corso di fashion business e marketing. Anche lei, come la sorella, è una influencer e lavora come testimonial per diversi brand: insieme, le due, hanno un marchio di costumi da bagno. 

SOCIAL DI GIADA TODESCO

Giada Todesco, oltre al suo profilo ufficiale dove è seguitissima, ha anche un secondo profilo Instagram “giadalovesalads” dove promuove la cucina sana. 

LA VITA PRIVATA DI GIADA TODESCO

Non sappiamo se sia fidanzata o meno. Nel 2016, in un’intervista a Lumagazine.it, dichiarò che era impegnata da due anni con un certo Alberto. 

 

 

Impostazioni privacy