Connettiti con noi

Cronaca

Giallo in una casa di piacere: morto un 54enne e scomparsa una donna

Pubblicato

il

morto frosinone

Un appuntamento galante finito in tragedia: questo è quanto accaduto ieri mattina a Frosinone. Un uomo di 54 anni è stato ritrovato deceduto in un appartamento, pare utilizzato per incontri di piacere. A dare l’allarme ai carabinieri è stata la chiamata di una donna ancora non identificata. Una volta sul posto, però, è scattato il giallo: i militari, infatti, non hanno trovato nessuno nella casa. Nessuna traccia della donna, scomparsa senza lasciare tracce.

Leggi anche: Terribile incidente sull’A1: rimasta ferita una bimba di 4 anni, è gravissima

Morto a Frosinone un uomo: il caso

Si era recato in un appartamento in Corso della Repubblica, a Frosinone. Pare che fosse in cerca di compagnia, ma purtroppo la situazione è finita tragicamente. Così ha perso la vita un uomo di 54 anni di Ceprano, colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Non è ancora chiara la precisa dinamica: sembrerebbe che il 54enne si sia sentito male nella notte e che a rendersene conto per prima sia stata la donna con cui era in compagnia. Questa, preoccupata dalla situazione, avrebbe chiamato i soccorsi, che tuttavia si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Frosinone i quali, però, una volta giunti nell’appartamento, non hanno trovato traccia della donna, che si è dileguata.

(Foto di repertorio)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it