Connettiti con noi

Cronaca

Giallo nel Viterbese: Daniele ritrovato senza vita in un fosso. Era scomparso da una settimana

Pubblicato

il

Era scomparso la settimana scorsa, ma già a partire da venerdì 20 agosto, erano scattate le ricerche disperate per ritrovare il 38enne Daniele Urbani, originario di Vallerano. In un primo momento, l’ipotesi era quella dell’allontanamento volontario, pertanto la speranza dei familiari e degli investigatori era quella di trovare il ragazzo vivo, purtroppo non è stato così. Dopo una settimana di disperate ricerche, il corpo di Daniele privo di vita è stato ritrovato all’interno di un fosso nel territorio del Comune di Carbognano, in provincia di Viterbo.

Il recupero in elicottero

Nel corso del pomeriggio di ieri, 25 agosto, il corpo senza vita di Daniele è stato rinvenuto in un fosso. Per questo motivo, il recupero è risultato molto complicato, tanto che si è reso necessario l’utilizzo di un elicottero dei vigili del fuoco. Il furgone con cui Daniele aveva effettuato le ultime consegne era stato trovato nel corso della mattinata, ma del 38enne nessuna traccia. La notizia del ritrovamento si è diffusa molto velocemente e ha sconvolto l’intera comunità. Ora bisognerà comprendere cosa sia realmente accaduto a Daniele.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy