Home » News » Giampiero Galeazzi, oggi in Campidoglio la camera ardente: ecco quando ci saranno i funerali

Giampiero Galeazzi, oggi in Campidoglio la camera ardente: ecco quando ci saranno i funerali

Pubblicato il
camera ardente giampiero galeazzi

Una scomparsa che ha profondamente toccato il mondo del giornalismo e dello spettacolo quella di Giampiero Galeazzi. Il famoso cronista sportivo, affettuosamente conosciuto come “Bisteccone”,  è morto lo scorso venerdì all’età di 75 anni dopo una lunga malattia. Soffriva infatti di una grave forma di diabete che tuttavia non ne mai leso il carattere. 

Leggi anche: Giampiero Galeazzi, il ricordo a Domenica In oggi: chi era, moglie, figli, malattia, come è morto, funerali

Oggi in Campidoglio la camera ardente di Giampiero Galeazzi

È stata allestita oggi in Campidoglio, presso la sala della Promoteca, la camera ardente di Giampiero Galeazzi. Aperta dalle ore 11.30 alle 18, l’ingresso- dalla scalinata del Vignola- è consentito previa presentazione del Green Pass. Giampiero Galeazzi lascia la moglie Laura e due figli: Susanna e Gianluca, entrambi giornalisti e rispettivamente di 43 e 46 anni. Semore riservato circa la sua famigia, di sua moglie non si sa moltissimo, eccezion fatta per il forte legame che li teneva uniti. Invece, i funerali di Giampiero Galeazzi si terranno  in forma privata, n questo modo sarà possibile per la moglie ed i figli salutare per l’ultima volta il loro marito e padre in modo intimo e riservato. 

Leggi anche: Roma, lunedì 15 novembre l’ultimo saluto a Giampiero Galeazzi nella sala della Promoteca

Impostazioni privacy